Mattarella inaugura Casa Italia a Parigi. sarà presente alla cerimonia inaugurale

Mattarella inaugura Casa Italia a Parigi. sarà presente alla cerimonia inaugurale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Mattarella inaugura Casa Italia a Parigi. sarà presente alla cerimonia inaugurale dal nostro inviato Paolo Brusorio Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inaugurato oggi a Parigi, Casa Italia 2024 a Le Pre Catelan. Accompagnato dalla figlia, la signora Laura, è stato accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall'Ambasciatrice d'Italia a Parigi Emanuela D'Alessandro (La Stampa)

Su altri giornali

Vedere una città senza una sola bandiera con i cinque cerchi mi ha fatto molta impressione. Purtroppo il mondo d'oggi ha creato molto timore. (Tiscali Notizie)

Sono le parole del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando a Parigi in occasoine dell’inaugurazione di Casa Italia. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “E’ un gran piacere rivolgere a tutti un saluto: una presenza così articolata raffigura lo sforzo e l’impegno complessivo e la vicinanza del nostro Paese all’evento delle Olimpiadi”. (La Nuova Sardegna)

Il Presidente della Repubblica ha parlato all’inaugurazione di Casa Italia: "Casa Italia è il punto ideale per sottolineare quanto il nostro Paese partecipi a questo evento così importante non soltanto dal punto di vista sportivo, ma come segnale di amicizia e di incontro del mondo. (Sky Sport)

Pescante "Immaginavo una festa, a Parigi c'è molto silenzio"

Per gentile concessione del Quirinale, i due viaggiano fianco a fianco nell’aereo presidenziale. E stavolta è il campione, applaudito dal Capo dello Stato il 12 giugno all’Olimpico nella notte del successo europeo, a congratularsi: "Il volo più emozionante della mia vita... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all’inaugurazione di Casa Italia a Le Pré Catelan per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. “Questo luogo esprime una raffigurazione coinvolgente e suggestiva dell’Italia ed è il punto ideale per sottolineare come il nostro paese partecipi a un evento così importante non solo sportivamente ma come segnale di amicizia e di incontro nel mondo“, ha detto il capo dello Stato nel giorno della cerimonia di apertura dei Giochi. (LAPRESSE)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella accolto dagli applausi all'inaugurazione di Casa Italia a Parigi in occasione dei Giochi 2024. (Adnkronos)