Femminile, Spugna: "Vittoria importante e voluta in condizioni non facili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta contro la Fiorentina, Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. Descrivici questo momento. Eri teso in conferenza stampa. "Quando hai tante calciatrici che sai che non possono giocare, preparare una partita e una finale non è semplicissimo. Sono uscite tutte le ansie, è una bellissima vittoria. Delle partite secche giocate forse è la più bella. (Il Romanista)
Su altri media
La Roma Femminile si aggiudica il primo trofeo stagionale nel calcio femminile. La squadra giallorossa ha battuto col punteggio di 3-1 la Fiorentina alzando al cielo la Supercoppa. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Le formazioni ufficiali ROMA 4-3-3: Kresche; Thogersen, Linari, Minami, Hansahw; Greggi, Kumagai, Giugliano; Glionna, Giacinti, Haavi. (RomaNews)
Le giallorosse di mister Spugna sono passate in vantaggio al 17esimo con un bel tiro da fuori di Glionna ma, all'ora di gioco, la Viola aveva rimesso la partita in equilibrio grazie al sinistro dal limite di Janogy. (ForzaRoma.info)
Dopo la gioia del derby, continua la festa giallorossa in questi primi giorni del 2025. Davanti ai 2.500 spettatori del Picco finisce 3-1, con le campionesse d’Italia che prendono il largo nel secondo tempo conquistando così per la seconda volta nella loro storia il trofeo (un anno fa, invece, avevano perso con la Juventus a Cremona). (La Gazzetta dello Sport)
La Roma ha vinto la Supercoppa italiana femminile battendo 3-1 la Fiorentina nella finale disputata a La Spezia. Giacinti ha poi riportato avanti i giallorossi al 19', prima del tris nel finale di Corelli al 44'. (Corriere Roma)
La squadra femminile dell'AS Roma vince la Supercoppa italiana a La Spezia contro la Fiorentina! Finisce 3-1 per le giallorosse di Alessandro Spugna: a segno Glionna al 17', Giacinti al 64' e Corelli all'89'. (AS Roma)