FOTO Nadal si ritira, quella volta che De Laurentiis gli regalò la maglia del Napoli

FOTO Nadal si ritira, quella volta che De Laurentiis gli regalò la maglia del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rafa Nadal ha annunciato il ritiro dal tennis, questa volta per davvero. Il tennista spagnolo abbandona lo sport che lo ha reso grande dopo essersi imposto come uno dei giganti della storia. Il Napoli, nel lontano 2014 lo aveva omaggiato, pensate un pò, con una maglia di... Gonzalo Higuain! Segue la foto pubblicata dalla società su X. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roger Federer è stato uno dei primi a rispondere al post-video in cui Rafa Nadal ha annunciato il ritiro dal tennis. poi un significativo saluto Un solo, eloquente complimento: "Leyenda" "Che carriera Rafa! Ho sempre sperato che questo giorno non arrivasse mai". (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Nadal ha detto addio al tennis annunciando ufficialmente il proprio ritiro, ma il suo lavoro non è ancora finito. L'ex numero 1 al mondo, vincitore di 22 slam tra cui 14 Roland Garros, ha deciso di preparare tifosi e appassionati alla passerella finale di fine anno, pochi giorni prima di prendere parte a un torneo esibizione ricco di talento in Arabia Saudita: il Six Kings Slam. (DAZN)

È arrivato come un fulmine a ciel sereno per il mondo del tennis il video condiviso nella giornata di giovedì 10 ottobre da Rafael Nadal: con un commovente, e commosso, messaggio, l’ex numero 1 del mondo di tennis ha annunciato il suo ritiro. (Radio Deejay)

Nadal si ritira, addio al tennis. Le news in diretta

Nel VIDEO Ivan Ljubicic commenta l'addio al tennis di Rafa Nadal al termine della stagione: "Sono un po' sorpreso. Pensavo che il Roland Garros sarebbe stato il luogo di ritiro più adatto, ma ha voluto provare a capire fino in fondo quanto fosse competitivo. (Sky Sport)

RITIRO – Rafael Nadal ha annunciato attraverso i suoi profili social, l’addio definitivo al mondo del tennis giocato, dopo un lungo periodo di infortuni, in particolare alla gamba sinistra, che lo hanno tenuto lontano dai campi per gran parte delle ultime due stagioni. (Inter-News)

"La verità è che sono stati anni difficili, specialmente gli ultimi due - ha spiegato lo spagnolo - Penso di non essere in grado di giocare senza limitazioni. Ovviamente è una decisione difficile, è servito tempo per prenderla, ma nella vita tutto ha un inizio e una fine e penso che sia il momento giusto per chiudere la mia carriera. (Sky Sport)