Katharina muore a 17 anni a Natale: la mamma va a svegliarla ma la trova senza vita nel letto. «Malore nel sonno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giovane vita spezzata ad appena 17 anni, proprio il giorno di Natale, quando le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme e scambiarsi i regali. Un dramma straziante avvenuto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza 17enne, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto dalla madre che era entrata nella sua cameretta per svegliarla. Il decesso, scrive il quotidiano Il Gazzettino, è dovuto a cause naturali: Katharina sarebbe stata stroncata da un malore collegato a una crisi epilettica. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A fare la... PADOVA. (Virgilio)
Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Il decesso è... (Virgilio)
«Negli ultimi mesi la sua epilessia era peggiorata e aveva crisi anche due volte alla settimana, ma nessuno pensava che succedesse questo» . Katharina la sera di martedì si era organizzata per uscire con i suoi amici e scambiarsi i regali. (Corriere della Sera)
È stata ritrovata senza nel suo letto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, la mattina di Natale. Ad accorgersene, la madre della ragazzina. (Casteddu Online)
Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO (La Voce di Rovigo)
L'ipotesi più accreditata è che la vita dell'adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica (Open)