Cagliari femminile, Fabiana Vecchione nella Top of the Mounth del mese di febbraio – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari femminile, Fabiana Vecchione è stata nominata nella Top of the Mounth del mese di febbraio, una delle migliori del torneo! Tra le protagoniste del Cagliari Calcio a 5 femminile non possiamo che nominare un nome: Fabiana Vecchione. Grandissima stagione per la calciatrice, che sta dimostrando partita dopo partita il suo carattere e le sue qualità. La doppietta messa a segno nell’ultimo match contro il Lamezia, di domenica scorsa, è l’ennesima conferma del suo valore. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. Un'occasione per rispondere anche alle numerose critiche ricevute in passato come spiegato al termine della sfida: "Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol - ha spiegato Donnarumma ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. (Quotidiano Sportivo)

Con le sue parate è stato decisivo per il successo ai rigori del Paris Saint-Germain contro il Liverpool. Gigio Donnarumma ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. (fcinter1908)

Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare un vincitore tra Liverpool e PSG, protagonisti assoluti di una delle partite più belle e spettacolari di questa edizione della Champions League. Il definitivo 0-1, griffato Dembélé, ha prolungato la contesa fino ai supplementari e successivamente ai tiri dal dischetto: a staccare il pass per i quarti di finale, alla fine, sono stati i francesi, vittoriosi alla lotteria dagli undici metri grazie anche ad uno strepitoso Gianluigi Donnarumma, capace di parare ben due penalty che spingono il PSG tra le prime otto d'Europa. (Goal Italia)

Ai quarti di finale ci vanno i parigini, con tanti saluti al primo posto di Salah e compagni nella fase a campionato. (Fanpage.it)