Sky UK - Inghilterra: scelto il nuovo CT, accelerata nelle ultime ore

Sky UK - Inghilterra: scelto il nuovo CT, accelerata nelle ultime ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Nazionale dell'Inghilterra presto avrà il suo nuovo commissario tecnico. Dopo l'addio di Southgate e la scelta ad inerim di Lee Carsley è pronto l'annuncio per il nuovo CT dell'Inghilterra. A confermarlo sono i colleghi di Sky Sport UK. Inghilterra: Tuchel scelto come nuovo CT Calciomercato - Post Southgate, dall'Inghilterra arriva una sterzata importante. Secondo quanto appreso da Sky Sports UK, la Federcalcio inglese (FA) avrebbe preso una direzione precisa per il sostituto dell'attuale commissario tecnico ad interim Lee Carsley e sarebbe proprio Thomas Tuchel (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Sorpresa Inghilterra: contatti e trattativa aperta con Tuchel. È in pole come nuovo ct (TUTTO mercato WEB)

Michele Bellame 15 ottobre - 15:23 Tuchel in Inghilterra: la FA accelera le pratiche — Secondo quanto riportato dai britanici Sky Sports, la federazione dei tre leoni ha affrettato l'avvicendamento dopo la sconfitta contro la Grecia in Nations League. (DerbyDerbyDerby)

3 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L’Inghilterra sogna Guardiola, ma ora vorrebbe Tuchel

L'allenatore tedesco è il prescelto per raccogliere l'eredità di Gareth Southgate come ct della nazionale e, secondo i media britannici, stanno entrando nel vivo le trattative tra la FA e il suo entourage. (Sport Mediaset)

Secondo Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Tuchel Milan, l’allenatore tedesco potrebbe andare a finire sulla panchina di una big: i dettagli sul futuro del tecnico accostato ai rossoneri (Milan News 24)

Non che prima di giovedì le cose fossero tutte rose e fiori, visto che dopo la delusione europea e il conseguente addio di Southgate - per 8 anni Deus ex machina ma anche parafulmine dopo ogni insuccesso - tutti si attendevano un’immediata risposta da parte della Football Association: insomma, la scelta immediata di una guida di primo livello attraverso cui far compiere l’ultimo salto di qualità a livello di squadra a una rosa di calciatori che oltremanica considerano una sorta di Gold Generation. (Tuttosport)