Il dubbio Jorginho-Fagioli e il sostituto di Calafiori: le possibili scelte di Spalletti per Svizzera-Italia

Il dubbio Jorginho-Fagioli e il sostituto di Calafiori: le possibili scelte di Spalletti per Svizzera-Italia
Goal Italia SPORT

A due giorni dall'ottavo di Euro 2024 si discute sulle possibili scelte di formazione di Spalletti: occhio a un'eventuale novità a centrocampo. Mancano due giorni al momento della verità, l'ennesimo per un'Italia che ha seriamente rischiato di salutare in netto anticipo Euro 2024: stavolta, agli ottavi contro la Svizzera, il margine di errore sarà ancora più ridotto. Sfida da dentro o fuori che dirà molto sulle reali possibilità di difendere il titolo conquistato tre anni fa a Wembley: una marcia d'avvicinamento al calcio d'inizio accompagnata dai dubbi di formazione che Spalletti sarà chiamato a sciogliere nelle prossime ore. (Goal Italia)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport apre con le scelte per Svizzera-Italia: "Lucio, tre cambi" (TUTTO mercato WEB)

"Lucio, tre cambi". A scalpitare però sono anche Chiesa e Scamacca, che contro la Croazia si sono accomodati in panchina perdendo il posto da titolari. (Tutto Juve)

Spalletti apre il quaderno, all’interno i dati dei calciatori parlano. Lui appare di buon umore, apre l’allenamento al pubblico e alla fine accoglie il piccolo Elias scappato ai genitori, papà italiano e mamma tedesca, per rincorrere l’idolo Chiesa e posare con lui per un selfie, tra gli applausi dello stadio Hemberg di Iserlohn. (ilmattino.it)

Corsport- Lucio, tre cambi

Un grosso dubbio di formazione per la Nazionale in vista della gara contro la Svizzera: chi prende il posto dello squalificato Calafiori. Al momento, segnala La Gazzetta dello Sport, che Mancini è in vantaggio su Buongiorno qualora venisse... (SOS Fanta)

Corsi e ricorsi per la Nazionale italiana che sabato affrontera' la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024. L'appuntamento con la Svizzera arriva dopo i match che gli Azzurri hanno giocato contro Spagna e Croazia. (Sport Mediaset)

Non sono affatto così deboli' Italy's goalkeeper #01 Gianluigi Donnarumma... Sul Neue Zürcher Zeitung: 'Nel 2021 una prestazione mediocre agli ottavi contro l'Austria ma vinsero di misura. (Virgilio)