Milan, Messina: "La squadra ha giocato con grande impegno e qualità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Nella conferenza stampa al termine del 118-83 sulla Vanoli Cremona, Ettore Messina ha commentato la gara dell'Unipol Forum e il momento della sua EA7 Emporio Armani Milano: "Credo che la squadra meriti i complimenti perché ha giocato una partita di grande impegno e qualità, Cremona è una squadra che la settimana scorsa ha perso con Trento all'ultimo, ha battuto Trapani, ha battuto Varese, una squadra del quale conoscevamo il potenziale offensivo. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Dovremo cercare di essere aggressivi fin dal primo possesso. In attacco vorremmo mantenere il buon ritmo mostrato nelle ultime partite": le parole di Mario Fioretti (assistente di coach Messina) sono state tradotte in pratica dall'EA7 Emporio Armani Milano (Sportmediaset)

Seconda vittoria consecutiva in campionato per gli uomini di Messina, che proseguono la risalita in classifica e agganciano momentaneamente Trento e Brescia. Al Forum finisce 118-83. (La Gazzetta dello Sport)

– È la terza vittoria consecutiva la sorpresa nell’uovo di Pasqua dell’EA7 Emporio Armani Milano che inaugura il 27° turno della regular season del campionato di Serie A di basket travolgendo la Vanoli Cremona nel derby lombardo con un perentorio 118-83. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante le numerose assenze, l’Olimpia impone il proprio ritmo dall’inizio alla fine, trascinata da un eccellente Jeff Brooks, che chiude la serata con 29 punti a referto. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo tempo siamo riusciti a restare attaccati nonostante una super Milano, siamo andati negli spogliatoi con un pizzico di feeling nel poter fronteggiare l'Olimpia. Ci abbiamo provato anche nel terzo quarto ma di fronte a una serata come la loro, è stato molto difficile mantenere la barra sulla partita. (Sportmediaset)

La Provincia titola: «Vanoli senza idee e Milano domina». La Vanoli Cremona esce con le ossa rotte dalla trasferta al Forum: 118-83 il risultato in favore di un’Olimpia Milano incontenibile. (Sportando)