Ordine fisioterapisti di Basilicata aderisce alla Giornata mondiale della Fisioterapia: eventi a Marsicovetere, Potenza, Matera e Policoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine fisioterapisti di Basilicata aderisce alla Giornata mondiale della Fisioterapia: eventi a Marsicovetere, Potenza, Matera e Policoro. Di seguito la nota integrale. Vogliamo far conoscere l’importanza della fisioterapia nella vita di tutti i giorni e il ruolo del Fisioterapista per la salute di tutti i cittadini. L’8 settembre, da 28 anni, la World Confederation for Physical Therapy promuove la Giornata Mondiale della Fisioterapia e quest’anno ci occuperemo di Mal di schiena. (Sassilive.it)
Ne parlano anche altri media
Giornata Mondiale della Fisioterapia 2024. AIFI: “La fisioterapia è essenziale nel mal di schiena” OMS: il mal di schiena è la prima causa di disabilità nel mondo. L'efficacia della fisioterapia è confermata da linee guida internazionali (Dire)
Domenica 8 settembre piazza del Popolo si trasformerà per un giorno in un grande studio medico a cielo aperto dove i cittadini potranno chiedere informazioni ai fisioterapisti del Lazio su uno dei problemi più comuni in Italia, come nel resto del mondo: il mal di schiena. (Repubblica Roma)