Cosa succede oggi al Wired Next Fest Trentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo giunti oggi al terzo e ultimo giorno di Wired Next Fest in Trentino. Dal 27 a 29 settembre il festival diffuso in tutta la città di Rovereto diventa luogo di grandi incontri, workshop e attività. Il tema di quest'anno è Impossibile. Innovazione e tecnologia sono state in grado di rendere possibile ciò che spesso nell'immaginario collettivo era impossibile. Insieme a tanti ospiti, possiamo riflettere sulle frontiere raggiunte, sui prossimi traguardi e le sfide che ci aspettano. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grande afflusso di estimatori e appassionati, la qualità delle proposte e l’atmosfera vivace, conviviale e coinvolgente in una location all’aperto di grande fascino, hanno confermato il successo dell’iniziativa ormai storicizzata. (Corriere di Lamezia)

Lunedì 30 settembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)

Le fake news non hanno bisogno dei social per esistere, ma è innegabile che le piattaforme digitali abbiano moltiplicato in modo esponenziale la loro capacità di diffusione, grazie a meccanismi come la condivisione virale e la profilazione degli utenti. (WIRED Italia)

Un’edizione con oltre 100 appuntamenti e 180 ospiti a cui hanno partecipato tredicimila persone. Importante anche la partecipazione degli studenti, ai quali è stata dedicata la giornata di venerdì. (Brand News)

L’iniziativa è stata creata ed ideata dalla Scuola Cervantes di Valmontone e dalla Doria Academy con il patrocinio ed il contributo del Comune. VALMONTONE – Nel pomeriggio di Venerdì 27 Settembre, a Palazzo Doria Pamphilj – nella Stanza dell’Aria che ospita gli affreschi di Mattia Preti – si è svolta la premiazione dei vincitori della II Edizione del “Premio Letterario Città di Valmontone”. (Cronache Cittadine)

L'assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli, conferma l'intenzione della Provincia di organizzare una terza edizione del festival a Rovereto nel 2025. (Trentino TV)