“Mia moglie era triste, volevo farle vedere Milano”: la verità degli sposi scomparsi a Chi l’ha visto

“Mia moglie era triste, volevo farle vedere Milano”: la verità degli sposi scomparsi a Chi l’ha visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. Il racconto di lui Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. «Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». (napoli.corriere.it)

Secondo quanto raccontato dalla donna, il piano di fuga sarebbe stato architettato solo dal marito e tenuto nascosto anche alla moglie fino alla fine. Sul fronte giudiziario i familiari della coppia potrebbero rischiare una contestazione di procurato allarme, vista la denuncia di scomparsa fatta ai carabinieri e i successivi appelli pubblici (Sky Tg24 )

I due sposini di Cesa, Pietro e Maria, si erano allontanati senza lasciare traccia. Le indagini degli inquirenti sono in corso Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: “Fuga romantica”

La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie (Open)

Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. I due erano scomparsi dopo il matrimonio civile avvenuto il 25 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta. (DiLei)