Inter-Udinese: orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Inter-Udinese in diretta tv La gara tra Inter e Udinese è valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Inter-Udinese, 30ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 30 marzo, ore 18.00 Canale TV: DAZN/SKY/NOW Biglietti Inter-Udinese (CLICCA ) E allora, dove vedere Inter-Udinese in tv? La gara valida per la 30ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)
Inter Udinese, ecco chi affiancherà Marcus Thuram in attacco: le scelte di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
RIECCO IL TUTTOFARE – Ritorna il jolly, ritorna Matteo Darmian. Domenica alle 18 in Inter-Udinese farà il suo rientro in campo il tutto fare di Legnano. Superato l’infortunio muscolare rimediato lo scorso 25 febbraio contro la Lazio, l’ex Parma e Manchester United è pronto a contribuire nuovamente alla causa nerazzurra. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro deve fare a meno di numerosi elementi fra infortuni e squalifiche: ecco le sue decisioni Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. (fcinter1908)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 18.00. Inter Udinese in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Eva A. Provenzano Caporedattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 16:02) "Le rotazioni in alcuni ruoli saranno obbligate perché Inzaghi non ha Bastoni per squalifica, Lautaro non ci sarà con l'Udinese e salterà probabilmente il derby di Coppa Italia contro il Milan. (fcinter1908)