Yildiz super, le big europee sognano il colpaccio: la valutazione della Juve è da urlo

Yildiz super, le big europee sognano il colpaccio: la valutazione della Juve è da urlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Gli occhi delle super big europee sono su Kenan Yildiz, ma quanto vale ad oggi la stellina turca della Juventus? Martedì 17 settembre 2024 sarà una data che Kenan Yildiz non dimenticherà facilmente. Con il suo gol contro il PSV Eindhoven in Champions'League, il giovane talento turco-tedesco ha infranto (SpazioJ)

Su altri giornali

Il 19enne turco ha aperto il match con un gran gol e ha vinto il premio di Man of the Match (LAPRESSE)

L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

La Uefa celebra Kenan Yildiz, che ieri ha segnato il primo gol assoluto della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25: Yıldız è andato a segno al 21esimo minuto nella sfida tra i Bianconeri e il PSV con uno splendido tiro a giro di destro sul secondo palo - si legge su Uefa. (Tutto Juve)

Yildiz, il più giovane marcatore in Champions, si lascia dietro Del Piero e Dybala

Sono molto contento di giocare con questo numero" ha concluso l'attaccante turco. Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto" è un Kenan Yildiz visibilmente emozionato quello che si presenta in press zone dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. (La Repubblica)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La soddisfazione, per l'attaccante turco, è aumentata dal fatto che, nella top-10, si ritrova sotto di lui dei campioni entrati nella leggenda bianconera e, in qualche caso, di tutto il calcio mondiale. (Sport Mediaset)