Alle 19.00 l'ultima manche stagionale di gigante: guida Gut-Behrami, per Brignone basta controllare...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sun Valley condizioni tostissime, con temperature sempre più alte, per la 2^ manche con tracciatura italiana e Federica ad un passo dalla seconda Coppa del Mondo di gigante: con l'uscita di Robinson, è sufficiente un 13° posto per brindare. E se Goggia va all'attacco del podio, Collomb cerca punti importanti. La 2^ manche di una gara complicatissima a Sun Valley, dove fa caldo e la pista Greyhawk/Hemingway potrebbe ridursi ad un vero e proprio pantano, con altri 20 passaggi tanti quanti quelli delle atlete che potranno prendere il via sul tracciato disegnato da Giorgio Pavoni. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altri media
Federica Brignone chiude la stagione di sci alpino come probabilmente non si sarebbe aspettata sino a qualche settimana fa. Dopo aver conquistato la classifica generale e quella di discesa, la 34enne di La Salle si è aggiudicata anche la Coppa del Mondo di gigante. (Sport Mediaset)
Alle 16.30 (ora italiana) la prima manche della gara decisiva per l'assegnazione della coppa di specialità: Fede cerca la vittoria che varrebbe il trofeo e l'undicesima perla stagionale come Tomba, la neozelandese ha soli 20 pt di margine, mentre Hector, Colturi e Stjernesund si giocano il 3° posto. (NEVEITALIA.IT)
Dopo la Coppa del Mondo generale e quella di discesa, l’azzurra vince anche la Coppa del Mondo di gigante 2024/2025 , nella finale di Sun Valley, dopo che la neozelandese Alice Robinson che la precedeva in classifica di gigante è uscita nella prima manche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un gravissimo errore salvato con la consueta classe, il 2° tempo di manche a 45 centesimi da Lara Gut-Behrami e una Coppa del Mondo di gigante che ora è lì, solo da prendere, con l’uscita di Alice Robinson nella folle 1^ di Sun Valley (NEVEITALIA.IT)
Federica Brignone vince la classifica generale e di discesa della Coppa del mondo di sci alpino 2025 a Sun Valley Resort, Idaho, USA, 22 marzo 2025. Ansa EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT Con la mancata disputa della discesa femminile sabato sera a causa delle condizioni meteo avverse, Federica Brignone vince matematicamente sia la Coppa di specialità di discesa, sia quella generale con ben tre gare di anticipo. (Città Nuova)
La carabiniera valdostana ha chiuso la gara al secondo posto, alle spalle di Lara Gut-Behrami che centra il 100° podio in carriera. (ilmessaggero.it)