Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: ballottaggio Felipe Anderson-Pedro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo a destra Bellanova, con Grassi, Marin e Deiola al centro, mentre Dalbert sarà l'esterno a sinistra.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: ballottaggio Felipe Anderson-Pedro. vedi letture. C'è un nuovo turno di campionato davanti: dopo le semifinale di Coppa Italia, tutte le squadre di Serie A tornano a pensare alla competizione principale, che anche in questo weekend annuncia spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. (Calcio In Pillole)

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)

Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)