Ordine: "Interisti insorti, io difenderò il Napoli di Conte contro le truppe cammellate!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Interisti insorti, io difenderò il Napoli di Conte contro le truppe cammellate!" Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio24, è intervenuto il giornalista Franco Ordine: "Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. L’Inter ha iscritto nel suo elenco nero il Napoli di Conte come rivale della stagione. Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Con 3 vittorie e 2 pareggi, i bergamaschi hanno accumulato 11 punti nella fase Gian Piero Gasperini non ha risparmiato nessuno: il tecnico dell’Atalanta lancia frecciatine all'Inter per l'ennesima volta. (Spazio Inter)
SCHIERAMENTI – Si pensava lo scorso anno che non potessero essere toccati punti più bassi della “Marotta League”. Quest’anno i complottismi continuano, ora ricomincia anche Franco Ordine: «Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli (Inter-News)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli (fcinter1908)
Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. (Napolipiu.com)
Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)
Il direttore del quotidiano romano pubblica sul giornale una lunga reprimenda verso un gruppo di persone non meglio identificato reo, a suo dire, di difendere il presidente dell'Inter per faziosità e per partito preso. (Fcinternews.it)