Moviola Atalanta-Arsenal: rigore su Ederson, il VAR conferma la decisione e Raya para due volte su Retegui

Moviola Atalanta-Arsenal: rigore su Ederson, il VAR conferma la decisione e Raya para due volte su Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'arbitro assegna il rigore per un contatto su Ederson, il VAR conferma la decisione ma Raya para il tiro di Retegui. occasione di sbloccare la gara di Champions League contro l'Arsenal per l'Atalanta. L'arbitro Turpin, in avvio di ripresa, ha assegnato un calcio di rigore in favore della squadra di Gasperini. Sul dischetto si è presentato Mateo Retegui, che però ha calciato male facendosi respingere il tiro da Raya. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Atalanta-Arsenal, le formazioni: Gasperini col tridente, Jorginho e Calafiori in panchina (Tutto Napoli)

"Abbiamo cominciato molto bene con un ottimo approccio facendo circolare bene la palla tra alcune opportunità, nella seconda parte abbiamo perso un po' il controllo della partita e siamo stati inconsistenti soffrendo troppo in difesa". (Il Mattino di Padova)

RAYA PARA IL RIGORE DI RETEGUI! Il numero 32 dell'Atalanta incrocia la conclusione, intuita dal portiere dell'Arsenal che respinge. (la Repubblica)

I tifosi dell’Arsenal in Piazzale degli Alpini (FOTO)

Gasperini sembra intenzionato ad iniziare con un modulo più prudente, pur ad alto tasso offensivo, con lo specialista Mario Pasalic - che in Champions ha già segnato contro Manchester City, Shakthar e Paris St Germain - dietro il tandem offensivo formato da Lookman, che da londinese vivrà un suo personale derby, e dal cannoniere Retegui debuttante in questa competizione, lasciando De Ketelaere in panchina come opzione per la ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Gasperini ferma Arteta, ma mastica amaro perché Retegui ha sbagliato un rigore al 51′ facendosi ipnotizzare da Raya. Tra le italiane solo il Milan ha perso al debutto, mentre la Juve è l’unica ad aver vinto. (Milan News 24)

Clima molto tranquillo e con possibilità di ingresso anche per italiani, compresi alcuni sostenitori appartenenti a fan club del Bel Paese. (Calcio Atalanta)