Atalanta, pari e rimpianti! L'Arsenal trema, Retegui sbaglia un rigore e poi il gol sulla ribattuta

Atalanta, pari e rimpianti! L'Arsenal trema, Retegui sbaglia un rigore e poi il gol sulla ribattuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 0-0 tra Atalanta e Arsenal. Un punto prezioso per i bergamaschi che tornano in Champions e hanno anche l’occasione su rigore di piegare i Gunners. Ma un super Raya dice no due volte a Retegui. La lettura delle formazioni indica la strada della serata: alla ricerca di un gol in più dell’avversario. Gasperini mette insieme Retegui, Lookman e De Ketelaere, Arteta risponde con Saka, Jesus, Martinelli e Havertz. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Italiane in Champions: l'Atalanta pareggia 0-0 contro l'Arsenal e Retegui fallisce un rigore (Milan News)

Ammiro l'Arsenal, che ha dimostrato di essere una squadra compatta e concreta, difficile da superare". "Da questa gara usciremo migliori, impareremo qualcosa ma ultimamente ad esempio con l’Inter non ci siamo espressi. (Fcinternews.it)

Tante prestazioni di altissimo livello, portiere e capitano sugli scudi con Ederson straripante e Retegui che, al netto dell’errore sul rigore, gioca una partita di alto livello. La Curva Pisani lo acclama dopo il fischio finale e la sensazione diffusa è che, contro una super squadra, l’Atalanta valga questi palcoscenici. (Prima Bergamo)

Moviola Atalanta-Arsenal: rigore su Ederson, il VAR conferma la decisione e Raya para due volte su Retegui

Gasperini sembra intenzionato ad iniziare con un modulo più prudente, pur ad alto tasso offensivo, con lo specialista Mario Pasalic - che in Champions ha già segnato contro Manchester City, Shakthar e Paris St Germain - dietro il tandem offensivo formato da Lookman, che da londinese vivrà un suo personale derby, e dal cannoniere Retegui debuttante in questa competizione, lasciando De Ketelaere in panchina come opzione per la ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Arrivano alla spicciolata i tifosi dell’Arsenal a Bergamo. Dopo i primissimi inglesi che sono arrivati in città già da mercoledì 18 settembre, la gran parte degli oltre mille Gunners stanno arrivando in queste ore, in linea con gli arrivi previsti all’aeroporto di Orio. (L'Eco di Bergamo)

occasione di sbloccare la gara di Champions League contro l'Arsenal per l'Atalanta. L'arbitro Turpin, in avvio di ripresa, ha assegnato un calcio di rigore in favore della squadra di Gasperini. (Goal Italia)