Adriano Celentano e Teo Teocoli, volano gli stracci: “Tutta colpa di Claudia Mori”

Adriano Celentano e Teo Teocoli, volano gli stracci: “Tutta colpa di Claudia Mori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comico lancia il sasso: “Da quattro anni non mi risponde al telefono”. Il Molleggiato risponde con ironia non-sense: “Non ti rispondo perché ti voglio bene”. L’amico non la prende bene e tira in mezzo la moglie. Così finisce un’amicizia Adriano Celentano e Teo Teocoli, l’amicizia è finita? Il comico rivela che è quattro anni che il cantante non si fa trovare al telefono. Il Molleggiato replica alla sua maniera: «Non ti rispondo perchè ti voglio bene». (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. (Radio 105)

Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. (Fanpage.it)

E il Molleggiato aveva rotto il silenzio così: "Se non ti chiamo è perchè ti voglio bene" (AGI - Agenzia Italia)

Cosa è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: l’amicizia passata, il botta e risposta e le accuse

È una replica dai toni comici quella di Adriano Celentano all’amico Teo Teocoli. “Lo chiamo da anni ma non mi risponde più”, aveva raccontato Teocoli, amareggiato, nel corso di una puntata del podcast Tintoria. (Virgilio Notizie)

«Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. Poco più di un mese dopo da quelle dichiarazioni, Adriano Celentano risponde, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. (Vanity Fair Italia)

Nell'intervista a La Stampa, ricca di aneddoti, il comico e autore ricorda come furono proprio i "no" di Adriano a far decollare la sua carriera (Open)