Gentilezza in Comune, iniziative per anziani e bebè

Gentilezza in Comune, iniziative per anziani e bebè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera INTERNO

La consigliera delegata Elisa Morelli ha presentato le iniziative che prenderanno il via per quanto riguarda la sua delega: ecco i primi progetti PONTEDERA — Per la Giornata della gentilezza, istituita per il 13 Novembre di ogni anno, in ricordo dell'avvio dei lavori della conferenza del World Kindness Movement di Tokyo nel 1997, si attiva la delega alla Gentilezza, assegnata dal sindaco Matteo Franconi alla consigliera Elisa Morelli. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altre testate

Massafra celebra la "Giornata Mondiale della Gentilezza" (ViVi)

La gentilezza è una dolce carezza (Alessandria today)

Corsi di formazione nelle scuole e una collaborazione con il Comune di Roseto degli Abruzzi. Sono i progetti a cui sta lavorando l’Assessorato alla Gentilezza del Comune di Orvieto, primo Comune gentile dell’Umbria e insignito di questo titolo nel 2023. (OrvietoNews.it)

Abbracci ad alunni e docenti: il “prof” Sandro Marenco celebra al Volta la Giornata della Gentilezza

La Scuola di Sasso di Castalda celebra con entusiasmo la Giornata della Gentilezza attraverso il progetto scolastico chiamato “la Gentilezza del “Sasso”, una serie di attività educative ispirate ai valori di rispetto, empatia e solidarietà. (Potenza News )

L’equazione della gentilezza (Vanity Fair Italia)

Protagonista dell’iniziativa il professor Sandro Marenco, docente e “diversity prof” dell’Itis, che oggi 13 novembre ha voluto celebrare in questo modo la Giornata Mondiale della Gentilezza. Abbracci gratis nell’atrio e nei corridoi dell’istituto Volta di Alessandria, prima dell’inizio delle elezioni. (La Stampa)