Superbike Portimao, Superpole Race: Razgatlioglu festeggia il bis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News Italia SPORT

L’articolo Superbike Portimao, Superpole Race: Razgatlioglu festeggia il bis proviene da TuttoMotoriWeb.it

Toprak Razgatlioglu ha fatto la differenza, come detto, in Gara 1 e si è dimostrato all’altezza anche nella secondo round sprint.

Superbike Portimao 2022, risultati Superpole Race: Toprak Razgatlioglu ha fatto una gran gara, precedendo Bautista e Rea.

Dopo la vittoria del campione del mondo turco della Yamaha in Gara 1 ci si attendeva la risposta di Bautista. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, domenica 9 ottobre, prenderà il via il quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. A Portimao (Portogallo), lo spettacolo delle derivate di serie non mancherà e il tema sarà il seguente: arrestare l’incedere dello spagnolo Alvaro Bautista, leader del campionato. (OA Sport)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

01:55 – 02:35 Moto2 FP3. 04:15 – 04:55 Moto3 FP2. (Sport News Italia)

Sul tracciato di Portimao i piloti della SBK si sono dati battaglia per la Superpole Race. Dopo la vittoria del campione del mondo turco della Yamaha in Gara 1 ci si attendeva la risposta di Bautista. Condizioni atmosferiche perfette sul tracciato portoghese con una bella temperatura per essere ad ottobre. (TuttoMotoriWeb.it)

Finisce nello stesso ordine di ieri anche la Superpole Race. Stesso copione della gara-1 di ieri con Rea che si stacca da Bautista prima della fine riuscendo però a tenersi il podio davanti al compagno di squadra Lowes. (Motosprint.it)

Niente […] A Portiamo continua l’offensiva di Toprak Razgatlioglu: con le frenate magiche tiene testa ad un indomabile Alvaro Bautista vincendo anche la Superpole Race. (Corse di Moto)