Netanyahu, 'con la tregua in Libano isoleremo Hamas'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se Hezbollah viola l'accordo e tenterà di armarsi, colpiremo. Se tenterà di ricostruire infrastrutture terroristiche vicino al confine, colpiremo. Se lancerà razzi, se scaverà tunnel, se porterà un camion con missili, colpiremo", ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un discorso alla nazione. "Perché fare una tregua adesso? Ci sono tre motivi: concentrarsi sulla minaccia iraniana; rinnovamento delle forze e rifornimento completo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Nelle immagini il fumo si alza in seguito a un attacco israeliano nel quartiere centrale di Hamra a Beirut poco dopo che il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il governo ha accettato una tregua con Hezbollah (Tiscali Notizie)
Un nuovo raid aereo di Israele ha colpito in serata il centro di Beirut. Ad affermarlo è l'agenzia libanese ufficiale Ani poche ore prima dell'annuncio franco americano di un cessate il fuoco nel Paese anticipato da Channel 12. (Adnkronos)
L'esercito israeliano ha nuovamente minacciato di attaccare diversi edifici nel sud di Beirut, intimando ai residenti delle vicinanze di evacuare poche ore prima dell'entrata in vigore del cessate il fuoco. (Tiscali Notizie)
Il premier Benjamin Netanyahu, terrà una dichiarazione tv stasera alle 20 ora locale, le 19 in Italia, a seguito della riunione del Gabinetto di sicurezza, nella quale i ministri dovrebbero dare il via libera all'accordo per un cessate il fuoco in libano (Liberoquotidiano.it)
Libano, è il giorno dell'accordo. Netanyahu presenterà anche l'accordo collaterale con gli Stati Uniti, secondo il quale Israele ha libertà di azione per attaccare in Libano per eliminare una minaccia immediata da parte di Hezbollah (ilmessaggero.it)
Netanyahu presenterà anche l'accordo collaterale con gli Stati Uniti, secondo il quale Israele ha libertà di azione per attaccare in Libano per eliminare una minaccia immediata da parte di Hezbollah. Libano, è il giorno dell'accordo. (ilgazzettino.it)