Gran Piemonte 2024 oggi: orari, percorso, tv, altimetria. Ultimo antipasto prima del Lombardia

Gran Piemonte 2024 oggi: orari, percorso, tv, altimetria. Ultimo antipasto prima del Lombardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Edizione numero 108 per il Gran Piemonte, una delle corse storiche del calendario del ciclismo italiano. Ultima gara prima del Lombardia che andrà in scena sabato, dunque un test importante per alcuni corridori (anche se mancheranno le stelle come Remco Evenepoel e, soprattutto, Tadej Pogacar). Andiamo a scoprire la corsa nel dettaglio con percorso, altimetria, favoriti e programma. LA DIRETTA LIVE DEL GRAN PIEMONTE DALLE 12.15 PERCORSO E ALTIMETRIA 182 chilometri con partenza da Valdengo ed arrivo a Borgomanero (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si corre oggi, giovedì 10 ottobre, la Gran Piemonte, gara ciclistica storica che partirà da Valdengo nel Biellese per raggiungere Borgomanero passando in tutta la media Valsesia. Oggi la Gran Piemonte in Valsesia, malumori per le strade chiuse. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108ª edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputerà domani lungo 182 km impegnativi da Valdengo a Borgomanero (La Gazzetta dello Sport)

Al netto del forfait della Visma | Lease a Bike, falcidiata dagli infortuni, il parterre resta di altissimo livello, partendo dalle 14 formazioni WorldTour. (SpazioCiclismo)

GranPiemonte al via con Ganna, Pidcock e Ciccone. Ultimi 70 km decisivi o sarà volata?

Ufficializzato l'elenco dei partenti della 108^ edizione del GranPiemonte presented by Crédit Agricole, organizzato da RCS Sport in collaborazione con la Regione Piemonte, che si disputa oggi lungo 182 km impegnativi da Valdengo a Borgomanero (TUTTOBICIWEB.it)

Il tracciato disegnato dagli organizzatori lascia aperto un gran numero di soluzioni, con un traguardo che pare, almeno sulla carta, alla portata di diverse tipologie di corridori. L'autunno delle Classiche italiane continua, o per meglio dire riparte, visto quanto successo alla Tre Valli Varesine 2024, con il Gran Piemonte 2024. (SpazioCiclismo)

Le vie interessate sono: via Milano (tutta la via compreso Ponte Cervo), via Cernaia, via Carso, via Bertodano, via Lamarmora, via Rosselli, viale Macallè, via Candelo (fino al confine con Candelo). (Prima Biella)