Palermo-Cremonese 2-3, Dionisi: “Ecco il perché delle sostituzioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News delusione allo stadio Renzo Barbera: il Palermo in doppio vantaggio viene rimontato e battuto dalla Cremonese, che in 15 minuti più recupero realizza tre gol e porta a casa la vittoria. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, così nel corso della conferenza stampa post partita: “Ce la siamo giocata alla pari, forse il 2-0 era troppo rotondo. Eravamo stati bravi negli episodi, siamo partiti bene nel secondo tempo, non eravamo in grande difficoltà. (ForzaPalermo.it)
Su altri media
Al termine di Palermo-Cremonese 2-3, anticipo della trentesima giornata di Serie B, ai microfoni di CR1 ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. Una vittoria dalle mille emozioni. (CuoreGrigiorosso.com)
La Cremonese ha ribaltato il Palermo 3-2 al Renzo Barbera, grazie a una straordinaria rimonta negli ultimi 20 minuti. Nonostante le reti di Gomes e Brunori, i gol di Azzi, Valoti e Collocolo hanno regalato una vittoria spettacolare agli ospiti, con quest'ultimo autore del gol decisivo al 95'. (Diretta)
Palermo-Cremonese: la cronaca del match La Cremonese vince in rimonta a Palermo. Partita assolutamente folle quella andata in scena allo stadio “Renzo Barbera” con la Cremonese che trionfa 2-3 al 95′ con la rete di Collocolo, che completa una straordinaria rimonta, caratterizzata da tre gol in appena venti minuti di gioco. (News Sports)
Poi al 95’ – in pieno recupero – Collocolo beffa i rosanero e consegna la vittoria ai suoi. Al Barbera succede tutto nella ripresa: Gomes la sblocca, Brunori raddoppia su rigore. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore Ravanelli dopo Palermo-Cremonese 2-3: «Meritavamo di andare a riprenderla, vincere così è bellissimo» Altra grande prova per Luca Ravanelli dopo il gol con il Catanzaro. La Cremonese vince in rimonta 3-2 a Palermo ed è certa di tenere il quarto posto almeno per tutta l’ultima sosta nazionali. (CuoreGrigiorosso.com)
Il tecnico: "Difficile entrare tra i fischi, la gara è cambiata e non ci siamo stati dentro" (Livesicilia.it)