Margelletti: “L'attentato a Kirillov? Siamo in uno stato di guerra. Il conflitto Russia-Ucraina proseguirà finché gli Usa armeranno Zelensky”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uccisi in un attentato a Mosca il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe e il suo vice. Kiev rivendica l’attentato e questo potrebbe, in un’ottica di breve periodo portare ad una reazione della Russia. Al tempo stesso, però, il rischio reale è che possano essere compromesse le possibili trattative di pace tra Russia e Ucrai… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
L'attentato al generale russo Kirillov, i servizi ucraini sotto accusa 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
LE IMMAGINI Mosca, l'attentato al generale russo Igor Kirillov: il momento dell'esplosione (La Stampa)
Il generale Igor Kirillov, ucciso questa mattina a Mosca, non è l'unico omicidio rivendicato dai Servizi ucraini, dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina, il 24 febbraio 2022. Tutte morti eccellenti. Chi sono (TGLA7)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ucciso con una bomba in uno scooter, il capo delle Forze di difesa nucleare, chimica e biologica delle forze armate russe ha perso la vita in quella che - secondo i media - sarebbe stata un'esplosione per mano dell'Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Il generale Igor Kirillov, comandante delle truppe di difesa nucleare, chimica e biologica delle Forze armate russe, è stato ucciso in un attentato a Mosca (IL RACCONTO IN DIRETTA). A provocare la morte del militare è stata l’esplosione di un ordigno piazzato in uno scooter elettrico: secondo quanto affermato da funzionari delle forze dell’ordine citati da Tass, la potenza di questa bomba ammontava a oltre un chilogrammo di Tnt. (Sky Tg24 )