Anziani coniugi trovati mummificati, si attende esito autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Gazzetta di Parma INTERNO

E' stato conferito oggi al medico dell'Istituto di medicina legale del Policlinico di Verona l'incarico per eseguire l'autopsia sui corpi di Marco Steffenoni e Maria Tereza Nizzola, marito e moglie i cui corpi sono stati trovati mummificati nella loro abitazione a Monte Ricco, sulle colline tra Verona e Negrar. Il decesso dei due coniugi, rispettivamente di 75 e 76 anni, risalirebbe ad oltre tre mesi fa. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Tre ragazzini sono entrati in una villetta isolata sulle colline di Verona e hanno ritrovato due anziani, marito e moglie, morti da almeno tre mesi BOLOGNA – Per gioco, forse per fare una bravata o forse perchè appassionati di edifici abbandonati, hanno provato a scavalcare i cancelli e sono entrati in una villa che si trova sulle colline di Verona. (Dire)

Un luogo silenzioso in mezzo alla natura, dove raramente ricevevano delle visite l’ex medico odontoiatra di 75 anni Marco Steffenoni e la moglie Maria Teresa Nizzola di un anno più grande di lui. Da diverso tempo avevano tagliato i ponti con il mondo intero. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Quattro chilometri dopo l’Adige, la stretta e ondulata via che si chiama strada dei Monti s’arrampica su di una collina di edicole votive di San Giuseppe, telecamere di videosorveglianza, vigneti, appelli cartacei per la scomparsa del gatto Ettore, e ancora Porsche e Ferrari, panorami di pace, i cartelli «Zona controllo vicinato» per ricordare che si sta uniti anche se gli spazi ampi dilatano le distanze fra i pochi residenti. (Corriere della Sera)

Una coppia di coniugi, Marco Steffenoni, ex dentista di 75 anni, e Maria Teresa Nizzola, di un anno più grande, è stata trovata morta nella loro villa isolata al confine tra Verona e Negrar. (ilmessaggero.it)

I corpi erano in una abitazione isolata sulle colline tra Verona e Negrar. La scoperta è stata fatta da tre ragazzi che stavano praticavando l'urbex, ossia l'esplorazione urbana, che consiste nell'avventurarsi in strutture abbandonate. (Sky Tg24 )

Soggetti non ancora identificati sono entrati nella villetta sulle colline di Montericco (Verona) dove il 15 marzo sono stati trovati i corpi mummificati dell'ex dentista Marco Steffenoni, 75 anni, e della moglie Maria Teresa Nizzola. (Today.it)