Esposito: “Il Napoli sta andando oltre ogni aspettativa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Massimiliano Esposito, allenatore ed ex attaccante, fra le tante, di Napoli, Lazio e Verona. Di seguito le sue parole. Esposito, Il Napoli è in testa alla classifica, un risultato straordinario, soprattutto se paragonato al decimo posto della scorsa stagione. “Assolutamente. Come ha detto anche Antonio Conte nelle ultime conferenze stampa, il Napoli sta andando oltre ogni aspettativa. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo una leggenda “cristianizzata”, durante il loro viaggio per portare i doni a Gesù Bambino, i Re Magi si fermarono a chiedere indicazioni a una vecchietta. La Befana è una figura iconica del folclore italiano, profondamente legata alle celebrazioni dell’Epifania, che si festeggia ogni anno il 6 gennaio. (la VOCE del TRENTINO)
Questo l’auspicio del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, al termine dell’omelia in occasione della Santa Messa dell’Epifania del Signore da lui presieduta in Cattedrale. (Corriere di Lamezia)
Epifania: perché si festeggia proprio il 6 gennaio? Dalla Teofania alla Visita dei Magi: il Significato Religioso (Positanonews)
, si festeggia la Befana. Il termine, utilizzato dai greci per indicare la manifestazione di una divinità mediante miracoli, visioni, derivante dal greco “Epiphàneia”, che significa “manifestazione”, “venuta”, “presenza divina”, si riferisce alla visita dei Re Magi al Bambinello Gesù. (StrettoWeb)
“I Magi – ha sottolineato don Lauro nell’omelia, citando anche il poeta Turoldo – sono l’immagine degli uomini e delle donne che non si stancano di sognare, desiderare, cercare. (Trentino)