Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
24Emilia INTERNO

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino Questa mattina alcune squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico dei servizi regionali Emilia-Romagna e Toscana hanno ripreso le ricerche del velivolo – che risulta disperso da martedì 17 settembre – svolgendo azioni di bonifica nel territorio montuoso di Prato Spilla (comune Monchio delle Corti, Parma), località di confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana (Provincia di Massa-Carrara). (24Emilia)

Su altre fonti

Dopo le ricerche portate avanti nelle scorse ore, è stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino l'aereo da turismo disperso sull'Appennino dall'altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo, in provincia di Modena. (Sky Tg24 )

Intorno alle ore 18:00 di oggi i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano hanno individuato sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. (Redacon)

Purtroppo, tutte e tre le persone a bordo – marito e moglie più un socio dell’uomo, di nazionalità francese – sono morte. (Gazzetta di Modena)

Aereo scomparso sull’Appennino: trovati i relitti sul Monte Bocco, morti i passeggeri

I medici hanno potuto solo constatare il decesso dei tre passeggeri a bordo (LAPRESSE)

Una squadra del Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico ha individuato il relitto in territorio toscano, in una zona di crinale a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. (La Repubblica)

Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emila-Romagna e un medico per constatare il decesso dei tre passeggeri. (LuccaInDiretta)

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino