Inter-Udinese 2-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto contro l’Udinese per 2-0 in Coppa Italia ottenendo l’accesso ai quarti di finale della competizione. Pratica chiusa nel primo tempo con le reti di Arnautovic e Asllani. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Udinese. Inter-Udinese 2-0: curiosità e dati statistici della partita 41 – L’Inter ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia per la 41ª volta sulle 49 in cui ha disputato questo turno: meno soltanto della Juventus (43, ma in 52 partecipazioni). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ha aperto l’austriaco su errore di Ekkelenkamp e bella palla di Taremi, poi l’albanese ha raddoppiato con un gol direttamente da corner. Tutto facile per la squadra di Inzaghi, impensierita solo a inizio partita da una Udinese con turnover e dunque meno qualitativa del solito. (Quotidiano Sportivo)

int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Le pagelle di Tuttosport premiano la bella prestazione dell'Inter. Fin dal portiere, Martinez, 6,5 grazie a un bell'intervento su Touré, e alla personalità dimostrata. Sufficienza per Darmian che torna "braccetto" senza sbavature, doppio 6,5 per Bisseck e Bastoni, sempre prezioso. (Fcinternews.it)

Cesari: “Troppa difformità sui falli di mano! Giusto non dare rigore all’Inter”

Triplice fischio di Inter-Udinese a San Siro. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, in conferenza stampa ha commentato quanto accaduto in campo. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

MILANO (ITALPRESS) – Tutto facile per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri vincono 2-0 contro l’Udinese e strappano il pass per i quarti di finale dove sfideranno la Lazio. (La Nuova Sardegna)

Ecco le sue parole: "Richiamato al Var, rivede le immagini e cambia idea, togliendo il calcio di rigore. Ci mette pochissimo tempo e cancella la sua decisione, lui pensava che fosse il braccio sinistro di Kabasele, molto alto e in posizione innaturale, da punire. (CalcioNapoli1926.it)