Manovra 2025, tutte le misure approvate nella legge di bilancio: le novità su pensioni, bonus e Irpef
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La manovra 2025 è diventata legge, dopo che il Senato ha dato il via libera definitivo. Il testo contiene per l'anno prossimo diverse novità che riguardano le tasse, le pensioni, numerosi bonus - per le famiglie, per l'edilizia e non solo - e anche interventi che hanno fatto discutere come la legge anti-Renzi. Ecco quali sono i contenuti più importanti. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Manovra 2025 è legge: sabato il via libera del Senato in coda ad una giornata campale. Non ci sarà la promessa riduzione delle tasse. (CremonaOggi)
Manovra, Boccia (Pd): "Non c'è più la dignità del Parlamento dopo questa legge di bilancio" 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ci sono infatti norme che entreranno subito in vigore dal 1° gennaio 2025, come per esempio il taglio del cuneo fiscale (confermato e reso strutturale per i redditi medio-bassi ed esteso anche ai redditi fino... (NT+ Enti Locali & Edilizia)
Nessun brivido, nessuna sorpresa. Nessuna possibilità di modifica, si trattava solo di pigiare un pulsante ed è andata più o meno così: fiducia al governo confermata con 112 sì, 67 no e un astenuto, approvazione definitiva con 108 voti a favore, 63 contrari e un astenuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Abbiamo utilizzato le limitate risorse a disposizione per rafforzare le principali misure introdotte in questi anni, rendendone alcune strutturali e con una platea più estesa, a partire dal taglio del cuneo fiscale. (Governo)
Successivamente l'Aula ha dato il via libera definitivo al provvedimento, con 108 voti favorevoli, 63 contrari e una astensione. La manovra è quindi legge in seconda lettura, senza modifiche rispetto al testo approvato dalla Camera. (La Provincia di Cremona e Crema)