Inter, si ferma anche Bisseck: le ultime dall'infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. Inter, si ferma anche Bisseck Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) (fcinter1908)

Una mossa che può costare carissimo: fino a 3 punti di penalizzazione e un anno di inibizione. In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)

Si era fermato nella gara di Champions League contro il Lipsia per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra ed è out da allora, da fine novembre.Benjamin Pavard ha recuperato dall'infortunio ed è tornato oggi ad allenarsi con il resto del gruppo. (fcinter1908)

Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Morale basso, troppo basso. (La Gazzetta dello Sport)

Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra (L'Interista)

Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)