Juve Women ko in Champions con il Bayern: prima sconfitta in stagione

Juve Women ko in Champions con il Bayern: prima sconfitta in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A punteggio pieno in campionato dopo sei giornate e vittoriosa all'esordio sul campo del Valerenga, la Juventus incassa la prima sconfitta stagionale, nella seconda giornata del girone C della Champions League femminile. Juve ko, vince il Bayern Le bianconere cedono alle tedesche del Bayern Monaco per 0-2 (in gol Dallmann al 17° e Harder al 73°) allo stadio Pozzo di Biella. Il prossimo impegno europeo della Juve è in calendario per il 12 novembre quando le bianconere riceveranno in casa l'Arsenal . (Tuttosport)

Su altre testate

Juve Women, Caruso: "Valiamo la Champions, sul rigore..." Arianna Caruso ha parlato in conferenza stampa dallo Stadio Vittorio Pozzo-La Marmora di Biella dopo la seconda giornata della Uefa Women's Champions League tra Juve Women e Bayern Monaco, terminata 0-2. (Bianconera News)

Dopo nove vittorie consecutive tra Serie A eBay ed Europa, per la Juventus è arrivata la prima sconfitta stagionale. Le bianconere, nella seconda giornata del girone di UEFA Women's Champions League, sono state battute 2-0 a Biella dal Bayern Monaco (FIGC)

Continua a far discutere il rendimento di Douglas Luiz alla Juventus, dove sembra non aver ancora trovato la sua dimensione. Per il brasiliano arriva anche la bocciatura netta. (SpazioJ)

Women's Champions League - La Juventus cade in casa con il Bayern Monaco. Il City espugna il campo del St. Pölten

«Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in mixed zone alla fine della partita tra Juventus Women-Bayern Monaco. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole della centrocampista bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)