CARUSO in Mixed Zone: "Il centrocampo a tre mi valorizza. Mi sembrava rigore, ma a volte anche gli arbitri sbagliano"

CARUSO in Mixed Zone: Il centrocampo a tre mi valorizza. Mi sembrava rigore, ma a volte anche gli arbitri sbagliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arianna Caruso ha parlato dopo la gara contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Sul rigore? "Non ho ancora avuto modo di rivederlo, sul campo mi sembrava rigore. Possono sbagliare tutti, anche gli arbitri. Anche questo fa parte del gioco". Ti trovi meglio a giocare più vicino alla porta? "Mi piace di più giocare nel centrocampo a tre. Però bisogna mettersi a disposizione del mister. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20.53 In attesa dell’altra gara in programma alle 21 di questa sera, tra Arsenal e Valerenga ecco la classifica provvisoria del girone C della Women’s Champions League. Bayern Monaco 6, Juventus 3, Valerenga 0, Arsenal 0 . (OA Sport)

Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" Max Canzi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco per 0-2. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

mercoledì 16 ottobre 2024 W Champions League (FIGC)

UWCL, Arsenal e Manchester City vincono soffrendo. Barcellona travolgente

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, la collega del "Gruppo Nem" ed esperta di calcio femminile, Lucia Anselmi, per parlare approfonditamente dei fatti settimanali della JWomen e non solo: Come va interpretata la sconfitta col Bayern? (Tutto Juve)

MASSIMILIANO CANZI (Juventus Football Club)

UWCL, Arsenal e Manchester City vincono soffrendo. Barcellona travolgente (TUTTO mercato WEB)