Domenica ecologica a Roma: stop alle auto in strada. Cittadini furibondi con Gualtieri

Domenica ecologica a Roma: stop alle auto in strada. Cittadini furibondi con Gualtieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tutti a piedi a Roma. Dopo aver fatto i conti con il venerdì nero a causa degli scioperi dei trasporti che hanno paralizzato l'Italia, oggi i cittadini della Capitale si trovano ancora una volta in una situazione di disagio. Ovviamente in nome della tutela dell'ambiente, tema che appassiona tanto la sinistra che evidentemente non tiene conto delle esigenze di chi vive in città. Oggi scatta la domenica ecologica, la prima delle cinque, con il relativo blocco della circolazione per i veicoli a motore (salvo qualche eccezione). (il Giornale)

Su altri giornali

Una domenica green e sportiva quella in programma per oggi nella Capitale. La 15 chilometri che dallo stadio delle Terme di Caracalla attraverserà il centro storico e lo stop alle auto. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia In ottemperanza all'Ordinanza n. (Virgilio)

, si attuerà il blocco della circolazione per tutti i veicoli a motore nell’area ZTL “Fascia verde” di Roma: dalle 7,30 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 17,30 alle 20,30. Chi è esente dal divieto (Il Faro online)

Le strade chiuse a Roma, Sabato 9 e Domenica 10 Novembre

Prima domenica ecologica tra svago e sensibilizzazione Una giornata di grande partecipazione cittadina la prima domenica ecologica in occasione della quale, su input dell’Assessora all’Agricoltura, Ambiente, e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi è stato organizzato, anche quest’anno, un programma di oltre 40 eventi di intrattenimento e di sensibilizzazione ambientale che si sono tenuti a via dei Fori imperiali. (Roma Capitale)

Nella giornata di oggi, tutti i veicoli a motore non potranno circolare tra le 7.30 alle 12.30 e poi ancora dalle 17.30 alle 20.30. Torna la prima di cinque domeniche ecologiche nella Capitale: gli orari, chi può circolare (Adnkronos)

Weekend con manifestazioni soprattutto in Centro a Roma. Sabato pomeriggio corteo da piazza dell’Esquilino a via dei Fori Imperiali che comporterà modifiche ad alcune linee bus. Il 10 novembre, invece, prevista la prima delle cinque domeniche ecologiche con blocco della circolazione nella “Fascia Verde”. (AbitareaRoma)