Il prossimo film di Nolan sarà l'Odissea, nel cast Tom Holland che confessa: "Non so di cosa si tratti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christopher Nolan alza ancora l’asticella. Alla vigilia di Natale ecco il regalino che si potrà scartare il 17 luglio 2026. Il prossimo progetto del premio Oscar per Oppenheimer sarà tratto nientemeno che dall’Odissea di Omero. Come annunciato con un lancio su X dai canali Universal Pictures, Nolan si dedicherà ad “un’epopea di azione mitica girata in tutto il mondo con la nuovissima tecnologia cinematografica IMAX”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Lo ha annunciato sui social ufficiali la Universal Pictures, la casa di produzione con cui sta lavorando il regista premio Oscar (tra le sette statuette anche quella per il miglior film), che aggiunge anche che il film che porta per la prima volta la saga di Omero "sugli schermi Imax uscirà nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026". (la Repubblica)
Il prossimo film di Christopher Nolan sarà un adattamento cinematografico de L’Odissea. (Sky Tg24 )
ROMA (Trentino)
Questo l’annuncio: “Christopher Nolan’s next film ‘The Odyssey’ is a mythic action epic shot across the world using brand new IMAX film technology. Dopo l’incetta di Oscar con Oppenheimer nell’ultima edizione, Christopher Nolan ha scelto il suo nuovo progetto. (ilmattino.it)
Un titolo che la dice lunga e pure una data di uscita, la Universal fa questo regalo di Natale a tutti i fans di Christopher Nolan, visionario regista e sceneggiatore inglese, forse il più ricercato del cinema a livello mondiale. (Open)
Il cast e tutto quello che sappiamo. (ComingSoon.it)