Trionfo Lobotka, ha conquistato un premio molto ambito: di cosa si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka, alle sue ottime prestazioni nell’ultimo anno ha conquistato un trofeo molto importante nella sua Slovacchia Uno dei leader del Napoli guidato da Antonio Conte è sicuramente Stanislav Lobotka: il centrocampista è la vera mente della squadra azzurra, grazie alla sua grande visione e alle sue qualità indiscusse. Lo slovacco ha sempre fornito grandissime prestazioni, lottando al massimo delle sue forze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Nelle separazioni e con i Tribunali a pagare il prezzo degli errori sono i minori, come indica la storia di un padre che si oppose alla vaccinazione per il Covid, con la conseguenza che il Tribunale - quello di Milano, 9° Sezione competente per famiglia, minori e divorzi - gli tolse l'affido e condannò i figli a 3 dosi e allo sbando. (Il Giornale d'Italia)
Credimi. Nasser puoi avere tutti i soldi del mondo e anche di più, ma la classe non si può comprare". (Calciomercato.com)
I numerosi fischi e insulti sono stati seguiti da striscioni particolarmente aggressivi rivolti a lui e a sua madre, Véronique Rabiot, che gestisce anche i suoi interessi. Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. (Tutto Juve)
Al Parco dei Principi di Parigi il risultato non è stato mai in discussione. La formazione guidata da Luis Enrique è passata in vantaggio al 17' con il solito Ousmane Dembele, sempre più leader della classifica marcatori con 21 gol. (OneFootball - Italiano)
Harold Preciado – Ecuador, 30 anni Franck Kanouté – Senegal, 26 anni (News Sports)
Stanislav Lobotka è diventato il calciatore dell’anno in Slovacchia per la seconda volta consecutiva. Per anni il premio è andato ad un altro giocatore e leggenda del Napoli, Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro ha fatto bottino pieno vincendone otto in carriera, di cui sei di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)