Osimhen Juve, tutti pazzi per il nigeriano: prezzo e concorrenza, gli aggiornamenti sul suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena sulla futura centrocampista bianconera Nuovo episodio... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Un grande ex Napoli come Ruud Krol suggerisce un colpo di mercato alla compagine partenopea: il giocatore in questione è stato accostato agli azzurri in vista del prossimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul cammino del Napoli, l’ex calciatore non ha dubbi: “La squadra sta facendo un lavoro straordinario, specialmente considerando il cambio di guida tecnica e di approccio tattico. L’ex calciatore azzurro elogia il lavoro di Conte e rivela il suo giocatore preferito nel campionato italiano. (Napolipiu.com)
La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Noi siamo il modello e loro sono la brutta copia. (CalcioNapoli24)
La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)
"Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. Il Napoli si prepara al mercato di gennaio non guardando soltanto al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen, attualmente è in prestito dal Napoli al Galatasaray, a fine stagione tornerà in forza al club del presidente De Laurentiis con cui ha un contratto fino al 2026. Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. (CalcioNapoli24)