Udinese-Napoli 1-3: Show di Anguissa | VIDEO

Udinese-Napoli 1-3: Show di Anguissa | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista camerunense chiude il match con una giocata strepitosa: dribbling su tre avversari e gol. Conte ritrova i tre punti. Serata trionfale per il Napoli al Bluenergy Stadium! Frank Anguissa mette il sigillo sulla vittoria azzurra con una giocata da cineteca. Il centrocampista camerunense si invola in contropiede, salta in sequenza tre avversari con una cavalcata irresistibile e deposita in rete per l’1-3 finale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Napoli batte 1-3 l'Udinese. Al Bluenergy Stadium di Udine la partita si mette in salita per gli uomini di Conte, ma i partenopei rispondono allo svantaggio iniziale realizzando nella ripresa ben tre reti. (AreaNapoli.it)

Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-3 della sua squadra contro i friulani al Bluenergy Stadium di Udine, match valido per.. (Tutto Napoli)

Video Il Napoli reagisce e ribalta l'Udinese 3-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

Napoli, Di Lorenzo in conferenza stampa: "Contenti di aver vinto contro un'Udinese sempre difficile da affrontare"

Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani (qui il video) al termine di Udinese-Napoli 1-3. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli ha commentato la vittoria in trasferta a Udine: "C'è stata una buona risposta dei ragazzi, la gara è stata condotta fin dal primo minuto - ha spiegato -. Noi dobbiamo giocare questo tipo di calcio e se vogliamo vincere queste partite dobbiamo andarcele a prendere, nessuno ci regalerà niente. (Sky Sport)

"Sì era importante, abbiamo lavorato tanto questa settimana per reagire in maniera positiva, siamo contenti di aver vinto su un campo difficile contro un'Udinese sempre difficile da affrontare". Siete ripartiti con il piede giusto dopo le due sconfitte con la Lazio. (TuttoUdinese.it)