Di corsa verso Inter-Venezia | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma la preparazione dei nerazzurri che, dopo il successo per 3-0 maturato in trasferta contro l'Empoli, scenderanno in campo a San Siro per l'undicesima giornata di Serie A. In vista della sfida contro il Venezia, in programma domenica 3 novembre alle 20:45, oggi la squadra ha proseguito i lavori sui campi del BPER Training Centre di Appiano Gentile (OneFootball - Italiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)
Domenica alle 20.45 l'Inter trova il Venezia nella sfida valida per l'undicesima giornata, allo stadio San Siro. I lagunari sono reduci dalla vittoria in rimonta contro l'Udinese ed ora sognano il colpaccio al Meazza per risollevare la propria classifica, a caccia di punti salvezza. (L'Interista)
L’Inter stasera giocherà contro il Venezia a San Siro per andare a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo. In un dato, i nerazzurri sono primi in Italia. (Inter-News)
ESORDIO – Prima il Venezia, poi l’Arsenal e infine il Napoli. Sarà questo il trittico di partite che dovrà disputare l’Inter, prima della sosta per le nazionali. Un tris di gare che dirà tanto sull’andamento dei nerazzurri sia in Italia che in Europa. (Inter-News)
CONSIGLI FANTACALCIO - UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l'analisi e gli approfondimenti per la decima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell'Inter. (Inter-News)
Dopo la bella vittoria di Empoli, l'Inter torna in campo contro il Venezia, prima della doppia, importantissima sfida contro Arsenal e Napoli. I nerazzurri devono assolutamente tenere il passo del Napoli e cercare di risparmiare qualche energia in vista del doppio impegno di settimana prossima. (fcinter1908)