PSG, la mossa dello sceicco su Mbappè spiazza i tifosi e infiamma il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche per questo motivo non ha mai rinnovato il suo contratto con il PSG.
C'è amarezza, soprattutto perché quest'anno il PSG sognava di vincere finalmente la Champions League
Il calciatore francese sogna di giocare con il Real Madrid e ci riuscirà a partire dalla prossima stagione.
A questo punto la sensazione diventa certezza: Mbappè è ormai ad un passo dal Real Madrid.
L'iniziativa del club parigino è un chiaro segnale sul futuro dell'attaccante francese campione del mondo in carica con la sua Nazionale. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Quella col PSG è stata divertente, sono stati circa 15-20 minuti di follia. Sono stati dei bambini a fare le domande al talento croato sulle rimonte di Champions con il PSG e Manchester City, rimonte che hanno assunto un sapore da favola. (Calcio In Pillole)
Insomma, per sapere veramente cosa accadrà al futuro dell'attaccante bisognerà solo attendere le sue parole ufficiali e non farsi mettere fuori strada da ipotetici "indizi" In tanti hanno letto questa situazione come il primo indizio di un addio, direzione Real Madrid (ItaSportPress)
Il Real Madrid ormai da diversi mesi, se non addirittura da anni, tenta di portarlo in Spagna e senza che ancora sia riuscito a concretizzare il colpo. Il PSG prova ancora a trattenere Mbappe: nuovo incontro. (CalcioMercato.it)
Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)
C'è stata una sfida tra queste due superpotenze del calcio europeo, secondo quanto riferisce 'Marca', anche per assicurarsi le prestazioni di Kylian Mbappé. Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore (Tiscali)
🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea la partenza del centrocampista del Benfica 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato dell’esterno d’attacco. (Calcio In Pillole)