Globo d'Oro 2024: da Monica Bellucci a Paola Cortellesi, videointerviste ai premiati

Globo d'Oro 2024: da Monica Bellucci a Paola Cortellesi, videointerviste ai premiati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serata ricca di emozioni e di star quella di ieri all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove si è svolta la cerimonia di premiazione del Globo d’Oro 2024, il premio della Stampa Estera al Cinema italiano. La più attesa era Monica Bellucci che non ha deluso le aspettative: l’attrice umbra è arrivata accompagnata dal suo compagno Tim Burton, si è concessa poco a microfoni e telecamere, ma a noi ha gentilmente risposto sull’emozione di ricevere il Globo d’Oro alla Carriera. (SpettacoloMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatale incontro con il regista risale al 21 ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione e da allora non si sono più persi di vista. Com'è l'amore a sessant'anni ce lo spiega Monica Bellucci, che si divide tra gli Stati Uniti e Parigi, con qualche piacevole deviazione in Italia, per stare accanto a Tim Burton, "spirito meraviglioso" in cui si è imbattuta per la prima volta quasi due anni. (Elle)

Il regista americano e la star italiana sono una coppia molto riservata e vederli sfilare insieme sul red carpet è molto raro. Invece in quest’occasione sono apparsi davanti ai fotografi mano nella mano senza alcuna timidezza o timore. (Radio Kiss Kiss)

Roma, 4 lug. -C'erano a sorpresa anche Monica Bellucci e Tim Burton a Roma alla serata di premiazione del Globo d'oro, riconoscimento assegnato ogni anno dall'Associazione della Stampa Estera al cinema italiano (Il Sole 24 ORE)

Monica Bellucci a Tim Burton: la dolce dichiarazione d’amore

Ok, in un certo modo capita nella vita di tutti, ma nel mio lavoro sembra quasi magia". "C'è una cosa che mi piace molto del mio lavoro: la parte imprevedibile. (Marie Claire)

La premiazione si è svolta a Roma, all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo e la Bellucci ha deciso di presentarsi, emozionata e raggiante, mano nella mano con il suo compagno, il regista Tim Burton. L'attrice ha dedicato il premio a Tim Burton e alle sue figlie e ha pronunciato commossa queste parole: "Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. (Radio Monte Carlo)

Durante il momento dei ringraziamenti, Bellucci ha commosso tutti con le sue parole sincere e toccanti: “Vi ringrazio, sono in effetti già in età da pensione. (Radio 105)

Globo d'Oro 2024: da Monica Bellucci a Paola Cortellesi, videointerviste ai premiati