Sampdoria, il club ha realizzato un murales contro il razzismo al Porto Antico: il comunicato della società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, il club ha realizzato un murales per la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale: il comunicato In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale la Sampdoria ha voluto avviare un nuovo progetto, un murales presso il Porto Antico che sottolinea come nel calcio non ci sia posto per il razzismo. Questo il comunicato della società sull’episodio: «Un regalo alla città di Genova, un messaggio forte e chiaro per la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale e per sempre. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Yann Bisseck è una, se non la, sorpresa di questa Inter. Le ottime prestazioni inanellare in nerazzurro stanno facendo eco anche in Germania e non è un caso che il ct Nagelsmann l’abbia convocato in nazionale maggiore per la prima volta. (InterNews24.com)
Il 43% delle persone adulte in Svizzera è in sovrappeso. Questo fenomeno riguarda un numero significativamente maggiore di uomini rispetto alle donne. L'obesità è diventata una malattia diffusa e Anne Katrin Borm ne sente gli effetti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Tra questi pochi eletti c'era Maria Branyas Morera, una donna che ha vissuto fino all'età di 117 anni, diventando un simbolo di longevità e benessere. Cosa significa vivere una vita lunga e in salute? È una domanda che molti di noi si pongono, ma solo pochi riescono a trovare una risposta concreta. (La Voce di Rovigo)
FIORENTINA RANIERI – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Luca Ranieri, baluardo della difesa della Fiorentina, esprime il suo forte legame con la viola, di cui è divenuto capitano. (Europa Calcio)
Marco Giannitti, ex direttore sportivo del Frosinone, ha commentato la situazione di alcune squadre di Serie B tra cui la Sampdoria, prossima avversaria dei ciociari al Ferraris. Ecco le sue parole riportate da Tuttofrosinone. (SampNews24.com)
Tuttavia c'è anche chi raggiunge i 100 anni o addirittura li supera. Se consideriamo i Paesi sviluppati, siamo passati da un’aspettativa di circa 47 anni nel 1900 a circa 84 oggi (81 per gli uomini e 85 per le donne). (Today.it)