Bending Spoons acquisisce Brightcove per 233 milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova operazione tech per la società italiana, che si assicura una delle più note tecnologie per la diffusione e monetizzazione di contenuti in streaming Nuova operazione di mercato nel settore tech per Bending Spoons, la società italiana attiva a livello globale nelle nelle applicazioni e tecnologie digitali. L’azienda ha annunciato l’acquisizione di Brightcove, uno dei nomi più noti a livello globale nella distribuzione e monetizzazione di video in streaming, per un valore complessivo di 233 milioni di dollari, interamente in contanti. (Engage)
Se ne è parlato anche su altri media
La società nata a Milano nel 2013 e consacratasi nel tempo come una delle leader mondiali nello sviluppo e nella commercializzazione di app per smartphone ha infatti annunciato in una nota di aver siglato un accordo finalizzato ad acquisire Brightcove, l’azienda di tecnologia per lo streaming più riconosciuta al mondo, in un’operazione del valore complessivo di circa 233 milioni di dollari. (WIRED Italia)
L’operazione, del valore complessivo di circa 233 milioni di dollari, prevede che gli azionisti di Brightcove ricevano 4,45 dollari in contanti per ogni azione ordinaria detenuta. Questo prezzo per azione rappresenta un premio del 90% rispetto alla media ponderata del valore delle azioni Brightcove negli ultimi 60 giorni, calcolato al 22 novembre 2024. (Primaonline)
Bending Spoons ha annunciato di avere acquisito Brightcove, società di tecnologie per lo streaming, per 233 milioni di dollari. L’operazione sancisce l’ingresso della startup italiana nel mercato del software as a service. (Forbes Italia)
La preda questa volta si chiama Brightcove, meno conosciuta al grande pubblico rispetto ad altre recenti operazioni – come Evernote o WeTransfer –, ma non per questo di mi… ROMA – Bending Spoons compra ancora. (la Repubblica)
Continua la campagna acquisti di Bending Spoons, dopo WeTransfer, Issuu e StreamYard. La tech company fondata dal ceo Luca Ferrari ha annunciato l’acquisizione di Brightcove, big nella distribuzione e monetizzazione di video in streaming quotato al Nasdaq, per un valore complessivo di 233 milioni di dollari in contanti. (Milano Finanza)
L'italiana Bending Spoons ha messo sul piatto 233 milioni di dollari per acquisire Brightcove, una "Internet video company" ben nota nel campo delle tecnologie di streaming pubblicitario. (EDGE9)