Serie A nella bufera: "Tante squadre non potevano iscriversi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duro attacco a molti club di Serie A sui requisiti tecnici ed economici per l’iscrizione, stoccata frontale: dichiarazioni che fanno discutere Riparte, dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A, con l’ovvia attesa per il ritorno in campo di tutte le squadre e un rush finale che si prevede appassionante per tutti i traguardi, vista l’incertezza che regna in classifica. A tenere banco però non sono soltanto i prossimi match in campo, ma anche quanto accade al di fuori. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Ecco uno primo stralcio delle sue dichiarazioni: "Tutte queste società - afferma il numero uno della società capitolina -, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. (Atalantini.com)
Ma come si fa ad eliminare squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l'hanno. Il paradosso è che ci sono società con debiti da 600-700 milioni tecnicamente fallite ma che vincono il campionato". (fcinter1908)
“Tante squadre di Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato”, la sentenza di Lotito Il presidente della Lazio ha avuto modo di “togliersi dei sassolini dalle scarpe”. Ha espresso i suoi pensieri senza freni, com’è solito fare da svariati anni a questa parte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole di Claudio Lotito a margine di un convegno all'università LUISS di Roma: Lotito durissimo contro le seconde squadre: 'Stanno buttando soldi' (ilBianconero)
giacomocampostrini3855 Finché la società Juventus starà zitta senza uscire in maniera forte e senza paura da questa associazione omertosa nulla cambierà Tu sei un professionista, già tutti sapevamo dell'infangata che anno fatto, qui c'è da buttare giù tutto il sistema, devono tornare i due scudetti e toglierlo a che delinque nel calcio, il danno causato da calciopoli non ha una stima scrivibile, non solo hanno beneficiato vincendo 4 scudetti di seguito, tutto quello che sta succedendo è incredibile che ancora sono li tranquillamente, i vari gravina e compagnia bella fanno finta di niente. (Tutto Juve)
Nel corso del suo intervento durante il corso da Team Manager organizzato dall’Associazione Sportiva LUISS, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della situazione dei club nel sistema calcistico italiano: (CalcioNapoli24)