Verso Italia-Francia, Kean e Comuzzo verso la panchina. Le scelte di Spalletti

Verso Italia-Francia, Kean e Comuzzo verso la panchina. Le scelte di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Basta un pari o addirittura perdere con un solo gol di scarto all'Italia di Spalletti per assicurarsi il primo posto nel girone di Nations League prima delle Final 4. A San Siro alle 20.45 arriva la Francia, in una classica sempreverde del calcio europeo e mondiale. Anche stavolta non dovrebbe esserci spazio dal 1' per i due violazzurri Kean e Comuzzo, che si siederanno nuovamente in panchina come tre giorni fa in Belgio (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League. Sono uscite le formazioni ufficiali, Theo Hernandez parte in panchina per una contusione al ginocchio; Marcus Thuram gioca dal 1' al centro dell'attacco. (SOS Fanta)

Prima serata di domenica con la Nazionale di Luciano Spalletti protagonista in televisione: l’attesa Italia-Francia valida per l’ultimo turno della Nations League va in onda in esclusiva alle 20,45 su Raiuno. (La Stampa)

Fabio Barera Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 17:14) Nella serata di oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina

Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. (Sky Sport)

Niente San Siro per Donnarumma, il portiere out contro la Francia per problemi intestinali L'ex portiere del Milan, dalla sua partenza a parametro zero al PSG, è sempre stato incredibilmente fischiato ogni volta che ha messo piede a San Siro, a prescindere dalla maglia indossata. (Milan News)

Italia-Francia, le ultime di formazione Sky: Raspadori verso un'altra panchina Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League (Tutto Napoli)