La moda pugliese protagonista del Fashion Hub di CNMI

La moda pugliese protagonista del Fashion Hub di CNMI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la fashion week milanese dedicata alle collezioni femminili, la regione Puglia e le sue realtà dell’universo moda sono state protagoniste del progetto “Puglia, Land of Fashion”, realizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Aret Puglia Promozione e Regione Puglia - Sezione Promozione del Commercio, Artigianato e Internazionalizzazione delle Imprese.La moda pugliese protagonista del Fashion Hub di CNMI Undici realtà del territorio hanno presentato le loro creazioni presso il Fashion Hub di CNMI, all’interno di Palazzo Giureconsulti, in rappresentanza delle oltre 5.000 aziende pugliesi che portano avanti tradizione artigianale e manifattura specializzata. (FashionNetwork.com IT)

Su altri media

2 I party in calendario (Fanpage.it)

Settembre fa rima con… sfilate. La Milano Fashion Week attira in città i modaioli di mezzo mondo, che si accalcano nel parterre dei défilé, postano scatti dai party più esclusivi e sfoderano i look migliori allo scopo di farsi fotografare. (Lookdavip)

È quanto dichiara l’assessore alla Cultura della Regione Calabria, Caterina Capponi, nel preannunciare la fase esecutiva degli avvisi Attività Culturali 2023 ed Eventi di Promozione Culturale 2024 con la prossima pubblicazione delle graduatorie definitive, che prevedono un finanziamento del settore per 7 milioni di euro, rispettivamente 3 milioni per le attività culturali e 4 milioni per gli eventi di promozione culturale. (Corriere di Lamezia)

Il beauty look al naturale alla Milano Fashion Week

Anche per questa stagione Toni Pellegrino sarà impegnato nella direzione di alcuni backstage. Due gli appuntamenti coordinati da MKS Milano in cui l’hairstyle porterà la sua firma: il “Beyond the Claim Sustainable Fashion Show” e la sfilata di J. (RagusaNews)

Terza giornata di collezioni Primavera-Estate 2025 a Milano. In calendario oggi Max Mara, Prada e tanti altri nomi da scoprire (Grazia)

Dopo New York e Londra, è Milano ad ospitare la Fashion Week con le sfilate che presentano le collezioni Primavera Estate 2025. Come sempre, oltre all'appuntamento con gli abiti e le nuove creazioni dei designer, la settimana della moda è anche l'occasione per osservare e comprendere le tendenze beauty che caratterizzeranno le stagioni future. (Cosmopolitan)