“Vlahovic inguardabile, Koopmeiners ha paura”: Cassano senza pietà sulla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non sia nelle grazie di Antonio Cassano era risaputo, l'ex giocatore di Inter e Milan non perde occasione di esporre senza mezzi termini il proprio giudizio sul tecnico nerazzurro e questa volta è dovuto pure intervenire Lele Adani per placarlo. Nell'ultimo episodio di " Viva el Futbol " Cassano ha commentato la prestazione dell'Inter a Leverkusen a modo suo, in maniera diretta e frontale. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Cassano a Viva el Futbol critica duramente Simone Inzaghi: "In Leverkusen-Inter c'è stata una grande differenza, ed è una mia opinione: in panchina c'è un fenomeno nel Leverkusen mentre c'è una pippa nell'Inter. (Sport Mediaset)
Cassano: "Inzaghi ha trasformato l'Inter nello Young Boys, ha perso due scudetti" (L'Interista)
26 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
ATTACCO DURISSIMO – Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha attaccato in maniera tagliente Simone Inzaghi: «C’è una grande differenza: in panchina c’è un fenomeno nel Bayer Leverkusen e una pippa nell’Inter, un allenatore scarso. (Inter-News)
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol sulla piattaforma Twitch, sono stati toccati svariati temi. Dure le critiche verso l'allenatore. (Spazio Inter)
In settimana, per l'Inter, è arrivata la prima sconfitta stagionale in Champions League. I nerazzurri, in Germania, sono stati infatti battuti per 1-0 dal Leverkusen, che ha portato a casa l'intera posta in palio grazie alla rete nel finale di Mukiele. (Today.it)