Allenamento Juve verso il Genoa: tattica, possesso palla e partitella. Il REPORT dopo l’ultima seduta

Allenamento Juve verso il Genoa: tattica, possesso palla e partitella. Il REPORT dopo l’ultima seduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il punto dalla Continassa dal Corriere dello Sport: “In gruppo anche Gatti, recuperato dopo il problema alla caviglia che ha consigliato... (SOS Fanta)

L'esterno protoghese sta proseguendo con le attività che lo dovrebbero riproporre come convocato per la gara in Germania, da non escludere, però una potenziale convocazione anche per Genova. (Tutto Juve)

Douglas Luiz prova a convincere a Motta, mentre Gatti è pronto al rientro (TUTTO mercato WEB)

La Juventus aspetta Conceicao: il suo rientro può sbloccare diverse situazioni

Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – L’infermeria della Juventus è pronta a svuotarsi. Sorride mister Thiago Motta, che si prepara a riabbracciare chi costretto a restare fermo ai box nell’ultimo periodo. L’ex Frosinone infatti si è messo alle spalle la panchina contro il Napoli e si prepara a ritrovare il campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ero e proprio acquisto per Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha bisogno delle sue frecce per sbloccare la situazione di "mal di gol" che si è venuta a creare con Roma, Empoli e infine Napoli nell'ultimo match di campionato. (ilBianconero)