Le indicazioni dall'allenamento, Adzic e le parole di Chiellini: Juventus, le cinque notizie di oggi

Le indicazioni dall'allenamento, Adzic e le parole di Chiellini: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

So classe 2006 montenegrino, infatti, ha accusato un altro problema muscolare. Rientrerà dopo la sosta. Durante l'allenamento si è fermato in via del tutto precauzionale anche Savona. In ottica mercato la Juventus potrebbe tornare su Victor Osimhen. tra il nigeriano e Cristiano Gi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Nella giornata di ieri la Juventus si è allenata davanti ai media e a quasi 200 tifosi giunti alla Continassa su invito. Per Thiago Motta è arrivata subito una notizia negativa visto che si è fermato Vasilije Adzic. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus aspetta Conceicao: il suo rientro può sbloccare diverse situazioni

L’ex Frosinone infatti si è messo alle spalle la panchina contro il Napoli e si prepara a ritrovare il campo. Gatti è al 100%, recuperato dopo il problema alla caviglia accusato in Champions League e ora sarà regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato sabato a Genova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo il punto dalla Continassa dal Corriere dello Sport: “In gruppo anche Gatti, recuperato dopo il problema alla caviglia che ha consigliato... (SOS Fanta)

Ero e proprio acquisto per Thiago Motta. Il tecnico bianconero ha bisogno delle sue frecce per sbloccare la situazione di "mal di gol" che si è venuta a creare con Roma, Empoli e infine Napoli nell'ultimo match di campionato. (ilBianconero)