Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, eletto all’unanimità presidente di Anci nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre all'unanimità, scelto il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, come presidente del Consiglio nazionale. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi è stato eletto all’unanimità dal consiglio nazionale presidente dell’Anci. Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, è stato eletto, sempre all’unanimità presidente del Consiglio nazionale. (ANCI)
Ne parlano anche altre fonti
Suo avversario. Un eterno «homo novus», anche se l'ingegnere, ex rettore, ex ministro non può più essere considerato un tecnico. (Corriere della Sera)
Siete la più grande assemblea democratica della nostra Nazione. Oggi ci troviamo di fronte a grandi sfide, a priorità che non possiamo più rimandare. (ANCI)
Milano, 20 nov. - "Senza comuni coraggiosi e capaci non ci sarà transizione Ecodigital e nemmeno benessere dei cittadini. E auguro buon lavoro all'amico Gaetano Manfredi, primo sindaco di Napoli a ricoprire la presidenza dell'Anci, un uomo di cultura e un innovatore ". (Il Sole 24 ORE)
“Il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, dopo che l’assemblea federale dello scorso 4 novembre aveva votato la modifica dello statuto della FIGC ha annunciato “La Giunta Nazionale del CONI ha approvato lo statuto della Federcalcio”. (Terzo Tempo Napoli)
Il nuovo presidente dell’Anci e sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, eletto per acclamazione dall’assemblea congressuale al vertice dell’Associazione che riunisce oltre settemila Comuni italiani, ha nominato vicepresidente la sindaca di Campobasso Marialuisa Forte con delega al Mezzogiorno e politiche per la coesione territoriale. (Primonumero)
– Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è stato eletto all’unanimità presidente dell’Anci. Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, è stato eletto, sempre all’unanimità presidente del consiglio nazionale dell’associazione. (Agenzia askanews)